editoria

escamontage

Escamontage

Fondata nel 2015, è una realtà editoriale indipendente non vincolata a linee predeterminate. Nata con l’intento di promuovere la cultura in ogni sua forma, utilizza le nuove tecnologie e le potenzialità del web per valorizzare l’importanza della pubblicazione cartacea.

Il catalogo annovera diverse collane, dal Magazine N°0 alle antologie, raccolte poetiche, romanzi, plaquette poetiche. I volumi sono presenti in fiere nazionali e internazionali. Le pubblicazioni sono curate da professionisti del settore in ogni aspetto, dall’impaginazione alla realizzazione, in collaborazione con artisti noti.

La divulgazione avviene attraverso eventi culturali e importanti librerie on-line che garantiscono la copertura a livello nazionale. Ogni pubblicazione è presente nel catalogo virtuale, la cui linkopedia viene costantemente aggiornata con recensioni, inviti alla lettura e il calendario delle presentazioni.

Una delle peculiarità di Edizioni EscaMontage è la presenza su diversi media come radio e siti web.

Vengono anche realizzati servizi aggiuntivi come la realizzazione di book-trailer, video interviste, etc. con preventivi personalizzati.

La pubblicazione è senza contributo da parte dell’autore!

Per informazioni inviare una e-mail a: edizioni.escamontage@gmail.com

Link al sito Festival Escamontage

https://escamontage.wordpress.com

Canale youtube di EscaMontage

www.youtube.com/c/EscaMontage

Libri